Filosofia aziendale

L’amore verso il nobile mestiere della falegnameria e la consapevolezza delle infinite potenzialità che tale mestiere offre, spinge Arredi Fiorelli a ricercare continuamente il miglioramento della propria azienda. L’obiettivo è la soddisfazione di standard qualitativi sempre crescenti, sia di gestione che di prodotto. Gli uni e gli altri hanno sempre e comunque un unico punto di riferimento: il cliente, attorno al quale ruota tutta l’attività d’impresa.
Il cliente tipo di Arredi Fiorelli è informato, aggiornato, consapevole e motivato circa i propri gusti e le proprie esigenze, e conosce i modi in cui può riuscire a soddisfarle. Per questo, quando il cliente non si trova in questa situazione è Arredi Fiorelli che provvede a formarlo. Instaura con lui un diretto contatto volto a comprenderne le necessità, i desideri, le inclinazioni e le tendenze, lo stile: si tratta di collaborare con lui, al fine di aiutarlo a dare forma al proprio progetto d’arredo, classico o moderno. Che si tratti di porte o mobili da bagno, infissi e serramenti piuttosto che arredamento su misura, scale o camere da letto, arredo giorno, cucine o finestre, portoni o sistemi oscuranti: per qualsiasi prodotto e necessità il cliente si attivi nella ricerca, Arredi Fiorelli si impegna a fornirgli tutti gli elementi necessari affinchè sia in grado di scegliere autonomamente e consapevolmente il prodotto meglio rispondente alle proprie esigenze, estetiche e funzionali.