Falegnameria e mercato

Falegnameria Terni (Umbria): produzione e vendita di mobili su misura, infissi e serramenti, porte per interni, scale e portoni in legno.

Arredi Fiorelli è una falegnameria di Terni specializzata nella realizzazione artigianale di arredamenti su misura, porte interne, infissi in legno, portoni, scale in legno e mobili in stile. La falegnameria umbra collabora inoltre con importanti partners per la commercializzazione di portoni blindati, infissi e serramenti in pvc, avvolgibili e zanzariere, basculanti e sezionali, porte industriali, cucine componibili, tavoli e sedie, arredo giorno/notte e per ragazzi, accessori e prodotti complementari alla attività di falegnameria.
La vasta area merceologica trattata, apprezzabile all'interno dello showroom della falegnameria di Terni (Umbria) - facilmente raggiungibile anche da Roma, si arricchisce poi di numerosi contenuti di personalizzazione e di servizio che la flessibilità produttiva di una falegnameria artigianale le consente di offrire, anche al di fuori del territorio di Terni e dell'Umbria (Lazio, Toscana, Marche). Il carattere principale è appunto quello di falegnameria, e quindi di azienda altamente versatile circa le caratteristiche dei manufatti realizzabili. Ciò si traduce nella esclusiva possibilità da parte del cliente – anche privato, e anche al di fuori della zona di Terni e della regione Umbria – di inventare grazie al falegname il proprio prodotto: mobili, porte, portoni, infissi, serramenti, scale e qualsiasi prodotto di falegnameria, finalmente liberi dai rigidi vincoli di catalogazione industriale. Nella falegnameria Arredi Fiorelli non esistono modelli, misure o colori e finiture standard, e soprattutto non esiste il catalogo. La potenzialità produttiva della falegnameria umbra è praticamente infinita: sia nell'arredo contemporaneo che in quello tradizionale, nelle riproduzioni di mobili d'epoca, negli infissi e serramenti per esterni, nelle scale in legno, nelle porte moderne e classiche per interni, nei portoni in legno e blindati, la falegnameria Arredi Fiorelli è in grado di adattare la propria produzione a qualsiasi caratteristica o finitura richiesta. Al tempo stesso, la costante attenzione al mercato in temini di tecnologia e normative le consente di offrire prodotti di falegnameria altamente performanti, sia nel territorio di Terni ed Umbria che in quello di Roma e del centro Italia (Lazio, Toscana, Marche).
Dal punto di vista geografico, infatti, la falegnameria Arredi Fiorelli opera in Umbria, servendo la provincia di Terni, Perugia e la zona di Foligno e Spoleto. La produzione della falegnameria, comunque, riesce a coprire efficacemente tutto il centro Italia, con particolare riguardo alla provincia di Roma, mercato nel quale la falegnameria di Terni si è posizionata da tempo grazie a numerose partnership commerciali e tecniche.