Staffe TV motorizzate da soffitto

TV MOVING - SUPPORTI TV MOTORIZZATI DA SOFFITTO

Le staffe TV motorizzate da soffitto TV MOVING consentono di posizionare lo schermo del televisore e/o eventuali altri sistemi audio-video direttamente a soffitto, con la possibilità di integrare o nascondere il TV nel controsoffitto.

Grazie a questi supporti elettrici è possibile installare il televisore in un punto della stanza tradizionalmente considerato spazio morto: il soffitto. Con le staffe TV motorizzate da soffitto TV MOVING non è più necessario realizzare mobili porta TV o rubare spazio a pareti ed altre zone della stanza, che possono così essere destinate ad altri scopi: tutto questo senza nulla togliere alla comodità di una corretta postazione di visione, in quanto le motorizzazioni delle staffe permettono di movimentare e direzionare lo schermo del TV verso la posizione preferita. La rotazione a 360° del televisore presente in alcuni modelli, consente addirittura di realizzare all'interno dello stesso ambiente più postazioni di visione utilizzando un solo apparecchio TV: si pensi a quanto potrebbe rivelarsi utile un sistema di supporti TV motorizzati da soffitto in un open space, loft o ambiente commerciale.

Le staffe motorizzate TV MOVING da soffitto possono essere sia per TV sempre in vista che per TV a scomparsa nel soffitto/controsoffitto.
Con le staffe TV motorizzate sempre in vista avremo il TV appeso al soffitto posizionato in verticale o orizzontale con, a seconda dei modelli e delle motorizzazioni, la possibilità di aprire a libro, far scendere/salire in verticale, inclinare e/o ruotare lo schermo del televisore: queste soluzioni sono indicate in assenza di un controsoffitto o quando non sia possibile realizzare a soffitto un vano di alloggiamento del supporto e del televisore una volta retratto.
Le staffe TV motorizzate a scomparsa invece, presuppongono la presenza di un controsoffitto o di una nicchia a soffitto che possa contenere l'ingombro della staffa e del televisore una volta retratto: a seconda dei modelli e delle motorizzazioni, le staffe TV motorizzate a scomparsa consentono di aprire a libro, far scendere/salire in verticale, inclinare e/o ruotare lo schermo del televisore. Inoltre questa tipologia di staffe TV elettriche da soffitto, grazie al pannello di chiusura (per i modelli con telaio) ed alla possibilità di pannellare il retro del televisore (per i modelli a colonna), consentono di fatto di nascondere ed occultare totalmente il TV nel soffitto e/o controsoffitto: una volta retratto nell'apposito vano di alloggiamento, il televisore e/o gli altri sistemi audio-video risulteranno di fatto totalmente a scomparsa nel soffitto/costrosoffitto con un elegante effetto filomuro. Questa tipologia di supporti TV consente in pratica di eliminare totalmente dagli ambienti in cui vengono installati gli ingombri degli apparati audio-video nei momenti di non utilizzo.

Tutti i supporti TV e le staffe motorizzate da soffitto TV MOVING sono dotate di telecomando radio o infrarossi, centraline elettroniche intelligenti con sensori di start & stop rallentati che permettono movimenti fluidi e silenziosi, interfaccia di comunicazione con impianti domotici e/o cablati (placche a muro).

Scopri i sollevatori tv motorizzati da soffitto sul nuovo sito di TV MOVING



TV MOVING - MLI


SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA CON TELAIO, MECCANISMO DI APERTURA SPORTELLO (FLAP), GUIDE DI SCORRIMENTO PER SALITA E DISCESA TV, MECCANISMO GIREVOLE CON ROTAZIONE TV A 360°

MLV - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 26/75" | 50/120KG | MOVIMENTO ELETTRICO
Azionando il telecomando, il meccanismo aziona l'apertura dello sportello (flap) e consente ad un televisore installato all'interno di in un telaio (incassato nel soffitto/controsoffitto) di uscire dal cabinet e scendere in verticale. Possibilità di inserire sul TV un componente dello stesso materiale del rivestimento del soffitto per rifinire e chiudere i bordi della struttura una volta che il TV è in posizione di visione. M
eccanismo girevole con rotazione a 360° come optional. Tecomando in dotazione. Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.
Scopri il sollevatore tv motorizzato da soffitto MLI sul nuovo sito.

MLI | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MLV


TV MOVING - ILSMBE


SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA CON TELAIO, GUIDE DI SCORRIMENTO PER SALITA E DISCESA TV, MECCANISMO GIREVOLE CON ROTAZIONE TV A 360°

I-MLUBE - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 26/90" | 100KG | MOVIMENTO ELETTRICO 
Azionando il telecomando, il meccanismo consente ad un televisore installato incassato nel soffitto/controsoffitto (o altra struttura) di uscire dal vano predisposto con movimento di discesa verticale. Meccanismo girevole con rotazione a 360° come optional. Possibilità di pannellare lo schermo. Tecomando in dotazione.
Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.
Scopri il lift tv motorizzato da soffitto ILSMBE sul nuovo sito.

ILSMBE | SCHEDA TECNICA


TV MOVING - SCHEDA TECNICA I-MLUBE


TV MOVING - CT

SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA CON SNODO COMPATTO DI APERTURA TV A LIBRO

MFCT COMPACT - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 32/75" | 35KG | MOVIMENTO ELETTRICO
Azionando il telecomando, il meccanismo consente ad un televisore installato incassato o a filo soffitto/controsoffitto di aprirsi a libro (movimento basculante) con una corsa da 0 a 60° e tutti gli intervalli intermedi. Dimensioni compatte per il minimo ingombro a soffitto ed installazioni anche senza controsoffitto.
Tecomando in dotazione. 
Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.

Scopri il 
supporto tv motorizzato da soffitto CT sul nuovo sito.



CT | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MFCT



TV MOVING - LB 

SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA PER SOFFITTI INCLINATI CON SNODO DI APERTURA TV A LIBRO

MLIN - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 40/60" | 50KG | MOVIMENTO ELETTRICO
Azionando il telecomando, il meccanismo sottilissimo consente ad un televisore installato a filo soffitto di aprirsi a libro (movimento basculante) con una corsa da 0 a 60°. Ideale per tetti spioventi e soffitti inclinati di mansarde e/o loft. Con o senza incasso a soffitto.
Tecomando in dotazione.
Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.
Scopri il sollevatore tv motorizzato da soffitto LB sul nuovo sito.



LB | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MLIN



TV MOVING - CME
 

SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV SEMPRE IN VISTA CON MECCANISMO GIREVOLE DI ROTAZIONE TV A 360°

MS - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 40/65" | 50KG | MOVIMENTO ELETTRICO + MANUALE
Azionando il telecomando, il meccanismo consente ad un televisore installato in sospensione dal soffitto di ruotare di 180° in entrambe le direzioni.

Possibilità di gestire manualmente l'altezza e l'inclinazione del televisore sul palo.
Tecomando in dotazione. Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.
Scopri il supporto tv motorizzato da soffitto CME sul nuovo sito.



CME | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MS


TV MOVING - CHR


SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA CON TELAIO, SNODO DI APERTURA TV A LIBRO E PANNELLO DI CHIUSURA VANO A FILO SOFFITTO

MFC - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 32/90" | 50/100KG | MOVIMENTO ELETTRICO
Azionando il telecomando, il meccanismo consente ad un televisore installato all'interno di in un telaio (incassato nel soffitto/controsoffitto) di aprirsi a libro (movimento basculante) con una corsa da 0 a 100° e tutti gli intervalli intermedi. Chiudendo il sistema il pannello posteriore del telaio nasconde totalmente il TV con effetto filomuro.Tecomando in dotazione. Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.
Scopri il supporto tv motorizzato da soffitto CHR sul nuovo sito.



CHR | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MFC


TV MOVING - MFCL


SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA CON TELAIO, SNODO DI APERTURA TV A LIBRO, FLAP AUTOMATICO DI COPERTURA VANO E PANNELLO DI CHIUSURA VANO A FILO SOFFITTO

MFCL - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 32/75" | 50KG | MOVIMENTO ELETTRICO
Azionando il telecomando, il meccanismo consente ad un televisore installato all'interno di in un telaio (incassato nel soffitto/controsoffitto) di aprirsi a libro (movimento basculante) con una corsa da 0 a 100° e tutti gli intervalli intermedi. A tv aperto un flap automatico fa scendere uno sportello che copre il vano a soffitto. Chiudendo il sistema il pannello posteriore del telaio nasconde totalmente il TV con effetto filomuro.
Tecomando in dotazione. Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati. 
Scopri il supporto tv motorizzato da soffitto MFCL sul nuovo sito.



MFCL | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MFCL


TV MOVING - CHRT


SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA CON TELAIO, SNODO DI APERTURA TV A LIBRO, COLONNA DI SALITA E DISCESA TV, PANNELLO DI CHIUSURA VANO A FILO SOFFITTO

MFCH - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 32/65" | 50/100KG | MOVIMENTO ELETTRICO
Azionando il telecomando, il meccanismo consente ad un televisore installato all'interno di in un telaio (incassato nel soffitto/controsoffitto) di aprirsi a libro (movimento basculante) con una corsa da 0 a 90°. Una volta giunto in posizione verticale è possibile far scendere il TV con una corsa massima di 60cm. Chiudendo il sistema il pannello posteriore del telaio nasconde totalmente il TV con effetto filomuro. Tecomando in dotazione. Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.
Scopri il sollevatore tv motorizzato da soffitto CHRT sul nuovo sito.




CHRT | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MFCH


TV MOVING - CHRS


SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA CON TELAIO, SNODO DI APERTURA TV A LIBRO, MECCANISMO GIREVOLE CON ROTAZIONE TV A 360°, PANNELLO DI CHIUSURA VANO A FILO SOFFITTO


MFCS - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 32/90" | 50/100KG | MOVIMENTO ELETTRICO
Azionando il telecomando, il meccanismo consente ad un televisore installato all'interno di in un telaio (incassato nel soffitto/controsoffitto) di aprirsi a libro (movimento basculante) con una corsa da 0 a 90°. Una volta giunto in posizione verticale è possibile far ruotare il TV di 180° in due direzioni. Chiudendo il sistema il pannello posteriore del telaio nasconde totalmente il TV con effetto filomuro. Tecomando in dotazione. Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.
Scopri la staffa tv motorizzata da soffitto CHRS sul nuovo sito.




CHRS | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MFCS


TV MOVING - CHRST


SUPPORTO TV MOTORIZZATO DA SOFFITTO: BRACCIO TV A SCOMPARSA CON TELAIO, SNODO DI APERTURA TV A LIBRO, MECCANISMO GIREVOLE CON ROTAZIONE TV A 360°, COLONNA DI SALITA E DISCESA TV, PANNELLO DI CHIUSURA VANO A FILO SOFFITTO


MFCHS - Staffa tv motorizzata da soffitto

TV 32/65" | 50/100KG | MOVIMENTO ELETTRICO
Azionando il telecomando, il meccanismo consente ad un televisore installato all'interno di in un telaio (incassato nel soffitto/controsoffitto) di aprirsi a libro (movimento basculante) con una corsa da 0 a 90°. Una volta giunto in posizione verticale è possibile far ruotare il TV di 180° in due direzioni e/o 
farlo scendere con una corsa massima di 60cm . Chiudendo il sistema il pannello posteriore del telaio nasconde totalmente il TV con effetto filomuro. Tecomando in dotazione. Compatibilità con sistemi domotici e/o cablati.
Scopri il sollevatore tv motorizzato da soffitto CHRST sul nuovo sito.




CHRST | SCHEDA TECNICA

TV MOVING - SCHEDA TECNICA MFCHS


CATALOGO

CATALOGO TV MOVING - DOWNLOAD

INFO & PREZZI

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI E PREZZI

Torna a

Staffe TV motorizzate da soffitto

STAFFE TV MOTORIZZATE DA SOFFITTO

Vai a

Staffe TV motorizzate da parete

STAFFE TV MOTORIZZATE DA PARETE

Vai a

Staffe TV motorizzate da incasso

STAFFE TV MOTORIZZATE DA INCASSO

Vai a

Staffe TV motorizzate speciali

STAFFE TV MOTORIZZATE SPECIALI