Porte in legno

Produzione e vendita porte interne in legno: porte in legno su misura, scorrevoli ed a battente, porte in legno personalizzate classiche e moderne.

Le porte in legno interne di Arredi Fiorelli rappresentano il prodotto artigianale per definizione, in cui confluisce tutta la passione per la produzione dei serramenti maturata in quasi 40 anni di esperienza.
Dalla realizzazione pressoché manuale praticata agli inizi della propria attività, infatti, la falegnameria di Terni ha appreso e sperimentato i segreti del mestiere della produzione porte in legno interne, accumulando un notevole bagaglio tecnico.
Tali importantissime conoscenze hanno guidato poi la falegnameria umbra nel graduale passaggio ad una produzione più tecnologica delle porte in legno, sia per quanto riguarda le porte massicce in legno massello, sia in riferimento alle porte tamburate, impiallacciate, pantografate e laccate, consentendole di divenire un punto di riferimento tra i produttori della provincia di Terni prima, dell'Umbria e del centro Italia successivamente.
Allo stesso tempo, la costante propensione all'artigianalità della produzione porte in legno, ha lasciato inalterate le caratteristiche di flessibilità e versatilità della falegnameria di Terni, che può così continuare ad offrire porte in legno interne su misura e personalizzate sia in termini di dimensioni, finiture ed accessori, sia in merito ai sistemi di apertura per porte scorrevoli, porte a battente, porte a bilico e pieghevoli.
L'industria del serramento e delle porte in legno, automatizzando le produzioni e puntando su materiali alternativi e meno costosi del legno, molto spesso svilisce i contenuti delle porte interne a mera esecuzione di standard predefiniti.
Nelle porte in legno interne di Arredi Fiorelli, invece, le caratteristiche estetiche, tecniche e di personalizzazione della porta vengono esaltate, elevandone lo status da serramento interno a raffinato prodotto d'arredo.
Lo sforzo primario della falegnameria di Terni è stato e sarà sempre quello di offrire porte in legno interne di altissima qualità tecnica ed estetica, completamente personalizzabili in termini di misure, finiture e colori, e con prezzi competitivi.
Il risultato sono porte in legno interne che contengono i plus di un prodotto artigianale - e quindi qualità dei materiali, produzione su misura, personalizzazione dei particolari delle porte - ed i vantaggi di una produzione industriale delle porte in legno, come accuratezza e perfezione tecnica, velocità di realizzazione, prezzo di vendita accessibile.
Nello showroom di vendita porte Terni (Acquasparta) sono esposte numerose soluzioni di porte in legno interne, oltre agli infissi e serramenti in legno per esterni, finestre e portoni blindati, porte e portoni in legno esterni. La posizione strategica, inoltre, rende la produzione porte da esterno e porte in legno interne facilmente raggiungibile da tutta l'Umbria (Terni, Perugia, Spoleto, Foligno) e centro Italia (Roma, Firenze).



LE PORTE IN LEGNO INTERNE