Infissi in legno

Serramenti per esterni in legno: infissi in legno massello o lamellare, finestre in legno e legno alluminio, sistemi oscuranti per esterni, classici e moderni.

L'esperienza costruttiva, la profonda conoscenza del legno e la costante attenzione e ricerca delle nuove tecnologie applicative permettono ad Arredi Fiorelli la produzione e vendita di una ampia gamma di serramenti esterni in legno, infissi in legno massello o lamellare e finestre legno-alluminio.
Finestre, porte-finestre, persiane, scuri, sportelloni. Tutti serramenti ed infissi in legno per esterni certificati e in grado di rispondere alle più elevate esigenze qualitative: sia in termini di design, ma anche e soprattutto in termini di prestazioni tecniche per l'isolamento termico/acustico ed il risparmio energetico.
Il legno è un materiale naturale al 100%, considerato in assoluto il miglior isolante sia per quanto riguarda la termica che l'acustica. Il legnovive con noi regalando calore, riparo e bellezza alle nostre abitazioni. Ecco allora che puntare per i propri infissi sul legno e sulle varianti del legno lamellare, sulle finiture e verniciature per esterni garantite e durature o sui sistemi a manutenzione zero del legno-alluminio, diviene un investimento strategico per il comfort abitativo della nostra casa.

Al pari di quanto avviene per la produzione di
porte interne, per tutti i modelli di infissi, serramenti e finestre in legno per esterni che propone, Arredi Fiorelli utilizza tecniche produttive moderne che le consentono di mantenere prezzi di vendita contenuti. Allo stesso tempo, tuttavia, la falegnameria di Terni (Umbria) lavora ancora artigianalmente il prodotto, al fine di ottenere il perfetto equilibrio tra accuratezza estetica e capacità funzionali dei serramenti. Le partnership con le aziende leader nella ferramenta le consentono poi la produzione di finestre e sistemi oscuranti con qualsiasi tipologia di chiusura e sistema di apertura: infissi in legno con serrature a più punti di chiusura, infissi e serramenti esterni con cilindro di sicurezza e serrature a ganci contrapposti, finestre in legno a battente ed a ribalta, infissi esterni con sistema alzante scorrevole e finestre scorrevoli complanari, serramenti ed infissi in legno a libro, finestre ed infissi a bilico orizzontale e verticale.
Inoltre gli infissi in legno Arredi Fiorelli possono essere predisposti per l'inserimento su qualsiasi tipo di falso telaio e cassonetti per serramenti e finestre scorrevoli.
All'interno dello
showroom di vendita di infissi e serramenti della falegnameria di Acquasparta (Terni), facilmente raggiungibile da Terni, Perugia, Spoleto, Foligno e Roma, sono esposte molte soluzioni di infissi, finestre e serramenti in legno per esterni, sia per quanto riguarda i sistemi di apertura che per ciò che concerne i modelli, il legno, le essenze e le finiture. L'esposizione di infissi in legno di Terni (Umbria) si arricchisce anche di numerosi modelli di porte interne, porte e portoni esterni, tapparelle in alluminio e pvc, zanzariere, finestre e serramenti in pvc, che la falegnameria umbra produce e commercializza.
Gli infissi in legno di Arredi Fiorelli sono porte, finestre e serramenti esterni curati nei particolari, in cui essenze, formati, accessori, sistemi di apertura e finiture ne elevano le sembianze ad oggetti di arredamento, eleganti ed armonici. Ma sono anche porte, finestre e serramenti in cui, appunto perchè infissi esterni, principalmente viene ricercata l'ottemperanza a imperativi di prestazione di alto livello: gli infissi in legno, finestre e serramenti esterni di Arredi Fiorelli hanno infatti ottenuto la certificazione per la permeabilità all’aria (UNI EN 1026) e all’acqua (UNI EN 1027), per l’isolamento termico e la resistenza al carico del vento (UNI EN 12211) e per la trasmittanza termica (UNI EN ISO 10077).
La performance termica, acustica e luminosa degli infissi, unita alla qualità del legno e dei materiali accessori come l'alluminio, l'acciao ed il pvc, permettono alla falegnameria di Terni la produzione infissi in legno di altissimo livello, mentre la sensibilità tecnologica e la correttezza dei processi produttivi le consente di mantenere prezzi di vendita competitivi degli infissi, sia per la zona di Terni ed Umbria che per l'intero territorio nazionale.
Infissi in legno curati artigianalmente dunque, ma con tutti i plus di una produzione industriale.
Il catalogo degli infissi in legno di Arredi Fiorelli si è arricchito anche di nuovi prodotti: finestre in legno lamellare con doppia camera termica e triplo vetro (sistema clima), e finestre in legno lamellare rivestite esternamente in alluminio (sistema legno alluminio).
Ciascuna fase della produzione necessaria per la realizzazione dei serramenti esterni viene curata attentamente dalla falegnameria umbra, così come la selezione della ferramenta, dei materiali accessori, dei profili e gocciolatoi in alluminio, dei vetri termici bassoemissivi, selettivi e ad elevato abbattimento acustico. Inoltre, i serramenti per esterni
proposti da Arredi Fiorelli vengono trattati con vernici ed isolanti di altissima qualità, in grado di proteggere a lungo il legno dagli agenti atmosferici e ridurre al minimo la manutenzione degli infissi: non a caso la falegnameria di terni è in grado di offrire una garanzia di 10 anni sulla verniciatura degli infissi in legno.
La produzione infissi in legno di Terni è facilmente raggiungibile da tutta l'Umbria (Terni, Perugia, Spoleto, Foligno), Roma e centro Italia.
Scopri la produzione infissi Arredi Fiorelli e chiedi un preventivo gratuito.


GLI INFISSI IN LEGNO

Porte, finestre, serramenti e sistemi oscuranti
belli nell'estetica
tecnicamente ben costruiti
per infissi in legno che durano nel tempo.