Portoni per esterni

Portoni d'ingresso blindati e porte di sicurezza in legno massiccio: porte blindate, portoncini in legno massello e lamellare, portoni su misura classici e moderni.

L'esperienza della falegnameria e la costante attenzione all'evoluzione del mercato del serramento, consentono ad Arredi Fiorelli di proporsi con efficacia anche nella realizzazione e fornitura di portoni in legno e porte blindate.
Dal casale vernacolare al moderno appartamento metropolitano, Arredi Fiorelli può offrire la giusta soluzione di portone d'ingresso di sicurezza, sia esterno che interno, sempre e rigorosamente su misura.
Se da un lato i partner commerciali gli permettono di proporre la competitività di moderni e certificati portoni blindati, dall'altro lo spiccato carattere di falegnameria artigianale gli consente di realizzare portoni in legno massello e lamellare di qualsiasi modello, misure, essenze e finiture, tutti con serrature di sicurezza e cilindri blindati a chiave codificata. L'utilizzo di ferramenta pesante da portone dotata di registri permette ad Arredi Fiorelli la realizzazione di portoni interni ed esterni in legno con spessori maggiorati, anche di notevoli dimensioni: portoni in legno massello, lamellare o tamburato, a fusto pieno o a doppio fusto, portoni in legno intelaiati e bugnati e portoni in legno alla mercantile. Performance, quindi, senza però dimenticare il design del portone, perchè sono i dettagli che creano lo stile: accessori di ogni tipo e finitura si inseriscono armonicamente nel portone in legno e nelle porte blindate di Arredi Fiorelli, investendole di richiami estetici.
La versatilità della produzione della falegnameria di Terni, infatti, permette al cliente l'assoluta personalizzazione del portone in legno, anche in termini di sinergia con altri materiali: grate di sicurezza e/o decorative esterne per portoni in legno e blindati, strutture e sistemi di blindatura in ferro interna al portone in legno e finestrature con vetri antisfondamento per portoni blindati. Ciò si traduce anche nell'esclusiva possibilità da parte del cliente di integrare il portone d'ingresso nel progetto d'arredo della propria casa. E quindi legno, essenze, modelli, finiture e accessori coerenti alle caratteristiche di eventuali altre chiusure e porte condominiali, ma anche possibilità di interpretare il rivestimento interno del portone a totale esigenza e gusto personale: Arredi Fiorelli, infatti, è in grado di realizzare portoni su misura composti in cui il legno e i materiali, i modelli, i colori e gli accessori del portone possono comodamente differire tra lato esterno e lato interno e permettere così al cliente di adattare anche il portone d'ingresso alla tendenza estetica dell'arredamento predominante o preferito nell'abitazione.
All'interno dello showroom di vendita portoni della falegnameria umbra, facilmente raggiungibile da Terni, Perugia, Foligno, Roma e Firenze, sono esposte numerose soluzioni di portoni in legno e portoni blindati.



I PORTONI IN LEGNO
E LE PORTE BLINDATE

Qualità e Design al servizio della sicurezza.